UniMore - DIEF - modulo di richiesta acquisti informatici

Se hai un client di posta che supporta la (generazione email) puoi provare questo form semplificato.

I campi contrassegnati con * sono obbligatori

Informazioni sulla persona richiedente l'acquisto

Informazioni sui beni da acquistare

Informazioni sui fondi da usare

note:
  • I fondi possono essere accorpati ma devono essere omogenei
    • stesso dipartimento/centro d'aquisto
    • rendicontabilitá
    nel dubbio chiedere esplicitamente nelle note inserendo quante piu' informazioni possibili.
  • fondi PNRR non possono essere accorpati
,
,
,
,
,

Altre Informazioni

Il DUVRI va sempre allegato alla richiesta tranne in un caso, vedi Istruzioni.
Indicare se l'ordine prevede mera fornitura. come definito nella
Determinazione 5 marzo 2008 n. 3 emanata dall'Autorità per la Vigilanza sui
contratti pubblici di lavori, servizi e forniture.
Trattandosi di contatto non rischioso i costi della sicurezza sono pari a 0 (zero).
,
,